miercuri, 28 ianuarie 2015

Fifa 15 Points



Dopo i server EA che scende proprio ieri, ora notiamo migliaia segnalazione FIFA 15 problemi web app negli ultimi 30 minuti e questo si ripercuote maggior parte delle regioni. Altri problemi sono stati segnalati questa mattina sono per Xbox 360 e una proprietari, anche se non è chiaro se la piattaforma PlayStation sta avendo interruzioni simili.
Per quanto riguarda il FIFA 15 web app, EA non ha confermato problemi di interruzione o di minori per il 28 gennaio 2015. Questo è abbastanza normale considerando il tempo di inattività ha avuto luogo nell'ultima ora, in modo che si stia tentando di capire cosa sta succedendo su prima di lasciare un tweet di risposta molte lamentele.

Fifa 15 Trucchi

   Ogni fan FIFA è stato lì, come il tuo avversario schiera un potente, attaccante Pacy e corre calpestare tutto il team selezionato composto da alcuni tra i migliori giocatori del gioco. In qualche modo, anche i migliori difensori sono lasciati inutili di fronte a velocità pura e la forza anche se c'è un divario enorme nel loro valutazioni attuali. Benvenuti a FIFA 15, dove le tattiche vanno fuori dalla finestra e gli attributi fisici regola suprema.
In questa ultima versione di serie incredibilmente popolare EA Sports ', solo la velocità può permettere assolutamente avversari dominare anche se sono di controllo del calibro di Bundesliga giganti Bayern Monaco o Premier League Champions Manchester City. La giusta combinazione di statistiche fisiche combinate con finitura decente o passando capacità in grado di produrre giocatori estremamente difficili per le squadre per difendere contro.
Per molti calciatori, la FIFA 15 avatar riflette l'efficacia del giocatore nella vita reale. Del calibro di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi sono, giustamente, devastanti sia nella vita reale e nel mondo virtuale. Ma non tutti i giocatori sono uguali. Alcuni sono di gran lunga migliore rispetto alle loro controparti reali, giocando ben al di sopra la loro capacità percepita, permettendo loro di ritagliarsi una scia di distruzione attraverso le difese avversarie. I maggiori colpevoli sono evidenziati qui, gli individui che ispirano la rabbia, la paura e più di un paio di controller lanciati in tutta la stanza...
  Zum Inizio der präsentieren Bundesliga Rückrunde muoiono Verantwortlichen von EA Sports eine Prognose zum bevorstehenden Spiel zwischen VfL Wolfsburg und Bayern München, wobei uomo wie üblich auf die Möglichkeiten der Fußball-Simulation "FIFA 15" vertraut. Wie das erste Punktspiel des neuen Jahres (Anstoß am Freitag, den 30. Januar, 20:30 Uhr) ausgehen könnte, Verrat neue die "FIFA 15" Bundesliga Previsione.

In der Videobeschreibung schreibt EA: "Endlich - Rückrundenstart! Der Tabellenzweite empfängt den Tabellenersten. Mehr Spitzenspiel geht nicht! Wie geht die Partie aus? Wir Sagen es euch in der mit dem Prognose Live-Kommentar von Buschi


Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu